Domande frequenti

Domande frequenti

Effettua la tua ricerca selezionando la località, le date e il numero di persone. Scegli l'appartamento preferito tra quelli disponibili: tutti i calendari sono aggiornati in tempo reale. Puoi decidere di prenotare utilizzando il tasto "prenota ora" oppure puoi inviare una richiesta utilizzando il tasto "invia richiesta".
Le tariffe includono tutte le spese d'affitto. Se sono richiesti degli extra, come ad esempio le pulizie finali, questi extra sono sempre chiaramenti indicati. Ricordiamo che molte località in Italia applicano la tassa di soggiorno: questa varia da località a località, non è inclusa nel prezzo d'affitto e si salda sul posto al momento del check in.
Nella ricerca disponibilità trovi sempre indicati chiaramente il prezzo totale, l'anticipo richiesto per confermare la prenotazione, il saldo da pagare all'arrivo. Puoi pagare l'anticipo richiesto per prenotare in tutta sicurezza tramite paypal oppure tramite carta di credito. I dati della carta di credito sono gestiti direttamente dal gestore della vostra carta di credito (es Mastercard, Visa, ecc), che procede alla conferma del pagamento e al trasferimento dei fondi.
Una volta confermata la prenotazione riceverai tutti i dettagli necessari per effettuare il check in: nome e telefono della persona che ti fornirà assistenza, indirizzo dell'appartamento, orario dell'appuntamento per la consegna delle chiavi. Normalmente i check in non avvengono prima delle 14:00, mentre i check out sono previsti al massimo per le 10:00. Ma possono essere concesse delle eccezioni in base alletue esigenze ed alla disponibilità degli appartamenti.